REGOLE MERCATO LIBERO

 

I costi dei giocatori saranno scontati (metà prezzo) a partire dal primo turno di campionato fino al termine del mercato di serie A estivo (cioè dopo la seconda giornata di serie A).

Quindi il mercato del terzo turno (probabile 9 Settembre) sarà l'ultima giornata con i prezzi scontati, inoltre per i giocatori che in questo periodo prima della chiusura mercato serie A, andranno all'estero o serie B, verrà recuperato l'intero importo speso. Quest'anno ogni fantasquadra il primo acquisto per ciascun ruolo entro la chiusura del mercato di serie A verrà offerto dalla Lega quindi acquistato a costo 0.

Dopodichè si tornerà al loro prezzo normale. Il valore dei giocatori verrà poi di nuovo scontato a partire dell'apertura del mercato invernale di serie A e resteranno tali fino al termine del nostro campionato.

Mercato Libero:le offerte vanno inviate entro le 22:00 del Venerdì (o giorno prima delle partite),
tramite mail, sms oppure per telefono.

Il giocatore svincolato non  può essere più riacquistato dalla stessa squadra.

Ricordatevi di scrivere il nome del giocatore che svincolate, quello che desiderate acquistare(o eventuali sostituti) e specificare bene l'ordine di acquisto e cessioni calciatori.

Nella proposta di acquisto ognuno è libero di impostare i sostitui come si vuole, l'importante è essere chiari, inoltre si può anche decidere di non acquistare qualora saltasse un obiettivo perchè questi viene acquistato da una squadra in classifica mercato superiore. Tutto questo deve essere ben specificato nella proposta d'acquisto.

 

 

TABELLA VALORE ATTUALE DEI GIOCATORI AL MERCATO LIBERO

Giocatori 
Valore attuale
Portieri
3
Difensori
3
Centrocampisti
5
Attaccanti
10

 

 

MERCATO LIBERO

DATA
SQUADRA
GIOC. ACQUISTATO
GIOC. SVINCOLATO
CREDITI